Volare in parapendio a Praia Mare

Email
Volare in parapendio a Praia Mare - Godere dall'alto un panorama mozzafiato senza rumore di un motore e a diretto contatto con il cielo COD. praiarc146
Prezzo:
146,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Godere dall'alto un panorama mozzafiato senza rumore di un motore e a diretto contatto con il cielo.
Il biposto in parapendio è sicuramente il modo più semplice e divertente per volare. Niente motori, quindi niente rumori e niente inquinamento. Solo tu, l’aria, il parapendio e l’istruttore che ti guida nell’elemento ARIA in totale sicurezza.
Praia a Mare è un luogo unico e ambito dalla maggior parte dei piloti di parapendio per volare. Una porzione di costa con montagne alte che cadono sulle grandi spiagge e scogliere rocciose di origine vulcanica. Un paradiso da scoprire dall’alto dominato dalla possente isola Dino.
Se ti piace l’avventura o scoprire nuove emozioni il volo in parapendio sicuramente è per te.
E’ possibile volare tutti i giorni della settimana dalle 10:00 alle 18:00.
Il volo dura circa 10/20 minuti e dipende dalle condizioni del passeggero e dalle condizioni meteorologiche, in condizioni ottimali e se lo vorrai potremo volare anche un po' di più.
Abbigliamento
Tassativamente scarpe sportive, meglio se da trekking. Qualsiasi abbigliamento comodo e sportivo, leggero in estate e più pesante in inverno.
Sarete accompagnati in volo da un istruttore professionista che vi garantirà competenza, elevata sicurezza e idonea copertura assicurativa per tutta la durata dell’esperienza.

– Il buono comprende:
- Salita al decollo con pulmino 4×4 (35 minuti)
– Preparazione dell’attrezzatura e breve briefing
- Volo sul mare
– Atterraggio in spiaggia
- Foto e video
Portare con se una scheda SD per videocamera GO-PRO da almeno 8 GB per avere subito il servizio.

Stagione/Disponibilità
Tutto l'anno (meteo permettendo)
In caso di condizioni meteo particolarmente avverse, l'esperienza verrà posticipata.

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota