Parapendio biposto a Pizzo Calabro + foto

Email
Volo + servizio fotografico a Pizzo Calabro Cod.calabipo135
Prezzo:
135,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Volare in parapendio biposto in Calabria con servizio fotografico del volo

Se vuoi ammirare le bellezze della costa della Calabria guardandole dal cielo il Parapendio biposto fa proprio al caso tuo!
Vieni a scoprire la magnifica emozione del Parapendio sul litorale di Pizzo Calabro e dintorni volando in compagnia di un pilota esperto abilitato dall’AeroClub d’Italia.
Ci troviamo in provincia di Vibo Valentia, su uno scoglio a picco sul mare, nella meravigliosa Costa degli Dei.
I nostri voli turistici biposto in Parapendio sono effettuabili tutto l’anno nei weekend (in agosto tutti i giorni) e ti permetteranno di librarti attraverso uno scenario suggestivo, che alterna paesaggi collinari a spiagge e scogliere. In estate l’ideale è concludere il volo con un atterraggio sulla spiaggia ed un tuffo nelle acque azzurre del Tirreno.
Grazie alla sua posizione geografica esposta ai quadranti occidentali, è possibile volare quasi tutto l’anno con un suggestivo scenario costituito da un costone collinare ad anfiteatro di oltre 18 km di lunghezza e 400 metri di altezza dove si innescano condizioni termodinamiche che permettono di raggiungere quote considerevoli a temperature estive.
Immaginate cosa si può provare in un volo al tramonto, quando i raggi del sole disegnano sul mare un raggio luminoso rossiccio e tutto intorno diventa magico, mistico, silenzio, il profumo dell’aria… è una sensazione unica! Per poi concludere con un meraviglioso atterraggio sulla spiaggia a due passi dal mare e sganciarsi dalle imbragature per fare un tuffo nelle acque azzurre del Tirreno.
Tutto questo dopo una leggera corsa e il sogno di Icaro inizia.
Il volo avrà una durata variabile da 20 a 30 minuti in base alle condizioni meteo e a quelle del passeggero.

Il buono comprende:
Volo in parapendio biposto per una persona
La risalita al decollo con la nostra navetta
Servizio fotografico del volo
Briefing pre volo
Il buono non comprende quanto non espressamente specificato

 Condizioni di partecipazione:

1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, 
malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 110 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota