Deltaplano a motore 120 minuti (lombardia)

Email
Volare con il deltaplano a motore - DMLO235
Prezzo:
235,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Volare con il deltaplano a motore è un'esperienza molto particolare, è un piccolo aereo però si è a contatto con l'aria come se si fosse in moto ma con una visuale molto speciale, un panorama mozzafiato che scorrerà sotto di te come in un bellissimo film...
Si vola tutto l'anno (meteo permettendo), base operativa il campo volo Wings di Cascina Carbonara in provincia di Lodi.
In 120 minuti sorvolerai il fiume Trebbia e raggiungeremo il Castello di Rivalta per rientrare poi alla base dopo aver visitato vari campi volo della zona.
Al ritrovo il pilota ti farà un breifing introduttivo all'attività, non è richiesta nessuna esperienza da parte del passeggero che dovrà solo seguire le facili istruzioni, è possibile portare con se una videocamera assicurandola però con un robusto cordino per evitare di perderla.
E' prevista una tappa di riposo presso un campo volo della zona quindi si faranno più decolli e atterraggi per rendere tutto più emozionante.

Il buono comprende:
Briefing prevolo
Esperienza di 120 minuti c.a. per una persona compresa una tappa di 30 minuti
Attrezzatura tecnica

Il buono non comprende l'abbigliamento personale e quanto non specificato espressamente

Limitazioni:
Peso massimo del passeggero 100 KG
Età minima 16 anni con la presenza di un genitore a terra

Gli accompagnatori sono benvenuti.

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione,
malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota