Usare il buono esperienza

Con attività predefinita scelta da te o da chi ti ha fatto il regalo.
NB: sul buono che riceverai non è mai indicato il prezzo pertanto se farai un regalo il destinatario non lo vedrà.

Se hai acquistato il buono o l'hai ricevuto in regalo hai 12/18 mesi di tempo a partire dalla data di emissione per utilizzarlo, al termine di tale data il buono non avrà più valore e non potrà essere usato ne rimborsato per nessuna ragione.
Da gennaio 2017 è stata inserita l'opzione 18 mesi facoltativa.
Attenzione potrà essere attivata solo in fase di acquisto e non dopo, per ragioni assicurative non sono possibili proroghe per nessuna ragione.
Per queste esperienze non esistono date fisse predefinite, sceglierai tu quando utilizzare il buono compatibilmente cone la stagione, la meteo, la disponibilità. La prenotazione vera e propria dovrà essere fatta entro 12/18 mesi telefonicamente con l'organizzatore dopo aver acquistato il buono nel nostro sito. Pertanto dopo l'acquisto del buono rivolgetevi direttamente all'organizzatore per concordare una data a te più favorevole, il numero lo troverai sul buono che riceverai.

Per poter usufruire del servizio indicato sul buono devi:
- contattare l'organizzazione indicata sul voucher con l'anticipo indicato sul buono e prendere accordi per la prenotazione.
- portare con te i documenti originali, integri e firmati, consegnare tutto all'organizzazione (non sono ammesse fotocopie o scansioni dei moduli)
- in caso di buono telematico consegnare la stampa di entrambi i fogli
ATTENZIONE!!!
per essere valido e utilizzabile il buono DEVE essere firmato e consegnato all'organizzazione prima di partecipare all'attività scelta.
Se risulteranno alterate parti del buono l'organizzazione si riserva il diritto di rifiutare lo svolgimento dell'attività, l'utilizzo di strutture o servizi senza nulla dovere all'intestatario del buono stesso.
La mancanza di presentazione di quanto richiesto da parte dell'intestatario del buono NON sarà motivo di rimborso.
Sarà possibile prenotare nuovamente il servizio presentando la documentazione richiesta sempre entro la data di scadenza del buono.

Prima di scegliere un servizio o un'attività accertarsi di essere in possesso dei requisiti minimi richiesti soprattutto per le attività sportive.
Sono compresi nei buoni esperienza SOLO i servizi espressamente indicati, non è compreso niente di quanto non specificato.
L'utente è OBBLIGATO a seguire le direttive dei responsabili (comportamenti, istruzioni, abbigliamento ecc...) in mancanza di questo rispetto il responsabile può rifiutare il servizio senza che questo sia rimborsato.

Unico motivo di rimborso del buono o conversione in altra attività/località sarà l'eventuale inadempienza da parte del fornitore scelto, nessun altra ragione sarà motivo di rimborso o conversione.

Lo staff di Regali Straordinari non è qualificato per esprimere un'opinione sulla salute dei propri passeggeri pertanto è vostra responsabilità assicurarvi di essere in grado di effettuare il volo in salute.
Se avete ricevuto cure mediche o siete stati sottoposti ad interventi chirurgici nei mesi precedenti il volo consultate il vostro medico.
Il passeggero dichiara sotto la propria responsabilità:

- di essere in buona salute fisica e psichica e di non avere limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione.
In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima
dell'effettuazione delle attività.
- che indosserà durante il volo l’attrezzatura minima richiesta. 
- di essere a conoscenza dei rischi che comporta l’attività scelta e di impegnarsi a seguire scrupolosamente sempre tutte le indicazioni fornite dall'istruttore il quale se ritiene che la persona in possesso del buono non abbia i requisiti minimi per effettuare l'attività in tutta sicurezza ha la facoltà di rifiutare il servizio, non è previsto alcun rimborso. 
Il Pilota ha la facoltà, come previsto dal Codice della Navigazione Aerea, di non far volare persone che ritiene non idonee o siano sotto l’effetto di alcool o di droga. 

Il Pilota, in ogni momento, può rifiutare o sospendere il volo a te o a chiunque altro se ritiene che puoi (o possano) mettere a rischio la sicurezza di tutti.
Lo staff di Regali Straordinari si riserva il diritto di cancellare una prenotazione se l'equipaggio o i passeggeri sono oggetto di violenze verbali o fisiche o se il regolare svolgimento dell'attività rischia di essere disturbato dal tuo comportamento o da quello dei tuoi accompagnatori.
In tutti questi casi non avrai diritto ad alcun rimborso.
Date le restrizioni dei velivoli adibiti al volo sportivo i passeggeri devono obbligatoriamente attenersi alle direttive di peso scritte sulle schede informative e sul regolamento.
Lo staff di Regali Straordinari potrà rifiutare passeggeri che hanno dichiarato pesi o parametri diversi rispetto alle informazioni riportate sulle schede dei voli e/o bambini con meno di 8 anni (che non raggiungano l'altezza minima imposta dal Codice della Navigazione Aerea).
In tutti questi casi non avrai diritto ad alcun rimborso.
Tutti i minori di 14 anni devono essere accompagnati da un adulto responsabile e fino a 18 anni devono avere il consenso scritto dei genitori che può essere richiesto via mail a Regali Straordinari.

- Nel caso che l'attività venisse modificata, per motivi di sicurezza, verrà ritenuto valida e non è previsto alcun rimborso.
- Pesi e parametri fisici: soprattutto per il volo parametri generali sono specificati nelle schede del sito, il pilota si riserva il diritto di non far volare chi non avesse requisiti minimi di sicurezza, il suo giudizio è sempre insindacabile.

Per qualsiasi chiarimento o problema chiamare:
347 0971004 ore ufficio dal lun al ven
347 6496679 tutti i giorni dalle 9 alle 18 e risolveremo ogni cosa con le buone maniere.
Questi NON sono i numeri per le prenotazioni delle attività.
ATTENZIONE: i servizi sportivi sono gestiti da Eventi Straordinari ASD