Volare in parapendio biposto Valle d'Aosta

Email
Per volare in parapendio biposto non serve avere nessuna esperienza - cod LUVACP110
Prezzo:
110,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Volo parapendio in biposto per una persona leggera (max 90kg), dislivello 900 mt ca, le località disponibili: 
La Magdeleine (Valtournenche)
Bellun/Metz (Aosta)
saranno scelte dal pilota in base alle condizioni meteo e della disponibilità dei decolli. Durata del volo 15/20 minuti in base alle condizioni della giornata.

NB. Per volare con Luigi è richiesto un peso minimo di 30 kg e peso massimo di 90 kg.
Questo perchè la vela che usa è più piccola ma molto veloce, ti permetterà un volo diverso dagli altri, sentirai il vento che ti soffia sul viso.

Il ritrovo sarà presso la zona di atterraggio dove lascerai la tua auto e a bordo del nostro mezzo saliremo insieme al decollo dove il tuo pilota ti spiegherà le semplici procedure da seguire con una breve parte teorica.

Successivamente indosserai l'attrezzatura necessaria e dopo pochi passi di rincorsa in sincronia con il tuo pilota sarai subito in volo!
In alcune zone potrete essere accompagnati dagli tuoi amici che vi vedranno decollare (solo dove è consentita la risalita di auto private).
La durata del volo può variare dai 15 ai 20 minuti a seconda delle condizioni della giornata.
Se per motivi meteorologici il volo non potrà essere effettuato si concorderà un'altra data o un'altra località, il pilota è l'unico responsabile per queste decisioni insindacabili per motivi di sicurezza. Non è previsto il rimborso ma si cambia la data.
Il buono comprende:
Un volo in parapendio biposto per una persona
Risalita al decollo con mezzo nostro

Briefing pre volo
Uso dell'attrezzatura di volo
Assicurazione
Attestato di partecipazione

Disponibile da aprile a ottobre (meteo premettendo)

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 90 Kg, peso minimo 30 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota

5. Compresa la risalita al decollo
6. Per i minori serve il consenso scritto dei genitori