Parapendio tandem Emilia

Email
Volare in parapendio biposto in Emilia - cod. EMI0110P0000
Prezzo:
110,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Nella bellissima cornice dell'appennino tosco-emiliano è possibile godersi lo spettacolo di storia e natura da un punto di vista diverso: in volo.
Un esperto pilota emiliano vi porterà in parapendio biposto sopra Monfestino (Mo) da dove ammirerete il suo bellissimo castello, con un dislivello di 400m vedrete parte della pianura padana e sullo sfondo Maranello e Modena, alle vostre spalle il monte Cimone.
Il volo di Sestola (Mo) con decollo a Pian del Falco (1500m) è uno dei voli più suggestivi dell'appennino, sede anche dei campionati italiani di parapendio.
Si può godere di un bellissimo paesaggio montano sorvolando il paese di Sestola, Fanano e accarezzando il Cimone.
DURATA: dai 10 ai 45 minuti (in base alle condizioni meteo)
DECOLLI: Monfestino 750m, Sestola 1540m
PERIODO: Tutto l'anno (meteo permettendo)
Il buono comprende la risalita al decollo e NON comprende quanto non espressamente specificato

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 120 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota
5. Compresa la risalita al decollo
6. Il passeggero dovrà essere munito di scarpe da trekking o ginnastica, guanti, occhiali da sole, giacca antivento e pantaloni lunghi.