VENETO in deltamotore

Email
Volare in deltaplano biposto 25 minuti - DELTAVEN25
Prezzo:
110,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

VOLO IN DELTAPLANO A MOTORE A VICENZA E PROVINCIA.

Volare in biposto a Vicenza e provincia con il deltaplano a motore comodamente seduti e assicurati da cinture a quattro punti su di un mezzo nuovo e sempre in perfetta efficienza che ti permetterà di ammirare il nostro territorio da una posizione privilegiata.
Approfitta della massima visibiltà che solo un mezzo a cabina aperta può regalarti!

Il buono comprende:
Briefing pre volo

VOLO STANDARD in deltaplano biposto per una persona, circa 25 minuti di volo su colline, ville storiche e fiumi (circa 35 km di percorrenza in volo).
Il ritrovo sarà al casello di Dueville (provincia di Vicenza) sulla A 31 (autostrada Valdastico), al momento della prenotazione il pilota ti darà le indicazioni per raggiungere il campo volo e l'orario indicativo del decollo.
Al momento della prenotazione il pilota ti darà le indicazioni per raggiungere il campo volo e l'orario indicativo del decollo.

VOLO ADATTO A TUTTI, ANCHE BAMBINI CON L'AUTORIZZAZIONE E PRESENZA DI ALMENO UN GENITORE.

NON CI SONO LIMITI DI PESO PER IL PASSEGGERO.

Il buono NON comprende quanto non espressamente specificato

Caratteristiche del velivolo
DELTAPLANO A MOTORE
Detto anche deltamotore, è quella che definiscono l'ala perfetta. Il fatto di essere sostanzialmente un pendolo, di avere velocità piuttosto basse e spazi d'arresto accettabili, sommati al materiale altamente tecnologico e testato per sopportare carichi fino 2400 kg, quindi ben oltre le sollecitazioni possibili nei normali voli, rendono questo mezzo decisamente sicuro. Il nostro deltaplano è un EUROFLY VIPER che monta un motore molto potente: l'affidabilissimo ROTAX 582.
Tutta l'attrezzatura (ala, trike e motore) è nuova e costantemente mantenuta in efficienza dai tecnici della casa madre. Il passeggero è seduto dietro il pilota in una posizione leggermente rialzata per ottimizzare la visuale.
Completano le dotazioni un interfono aeronautico collegato a due caschi con cuffie insonorizzate e microfono a cancellazione di rumore per un'ottimale comunicazione tra pilota e passeggero.