Volare in parapendio a Roma

Email
Per volare in parapendio biposto/tandem con il tuo pilota non serve avere nessuna esperienza - cod PBRMLZ105
Prezzo:
105,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

VOLO PARAPENDIO ROMA
il biposto in parapendio a soli due passi da Roma è sicuramente il modo più semplice e piacevole per provare l'ebrezza del volo: il delicato fruscio dell'aria che vi scorre addosso mentre vi godete il panorama della valle a 360 gradi.

Un pilota esperto del team abilitato al trasporto del passeggero in parapendio dall’AeroClub d’Italia, vi farà provare qualcosa di veramente speciale, con un volo in biposto potrete sfidare le leggi della fisica e vivere l'adrenalina allo stato puro e provare l'emozione di librarsi nel cielo.

Un’esperienza emozionante da non perdere, partecipare è semplicissimo, occorre solo passione ed entusiasmo: visiterete il cielo accompagnati dal solo fruscio del vento. Il momento di attesa, il decollo, la rincorsa, l’involo, il mondo visto da lassù, emozioni uniche e indescrivibili che ora potrete provare venendo a fare un volo tandem in tutta sicurezza. Volare non è un sogno!!!...vieni a volare in parapendio biposto anche tu!!!...

ESPERIENZA:
volo in parapendio biposto “battesimo dell’aria” (durata minima del volo 15min.)

LUOGO:
provincia di Roma e di Latina
I voli in zona di Latina si effettuano dal decollo di Norma sulla zona archeologica romana e sui giardini di Ninfa guardando il tramonto sul mar Tirreno, Norma dista circa 40km dal raccordo anulare.
(il decollo sarà scelto in relazione alle disponibilità logistiche-organizzative ed in relazione alle condizioni meteorologiche della giornata)

DISPONIBILITA’:
apertura tutto l’anno: l’attività resta comunque soggetta alle condizioni meteorologiche.

DETTAGLI:
età minima consentita 16 anni (i minorenni accompagnati da autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne fa le veci).

Peso massimo consentito 95kg. peso minimo 35 Kg
Tutta l’attrezzatura tecnica per il volo viene interamente fornita dal centro.
Si consiglia abbigliamento e scarpe sportive.

Il prezzo indicato è riferito ad una esperienza per una persona. 
Nel buono è compresa la risalita al decollo con navetta ma è possibile raggiungerlo anche con mezzo proprio
Sono benvenuti gli spettatori.

L’esperienza può comportare l’impegno di un intero pomeriggio: dall’arrivo al decollo, alla preparazione, il breafing pre-decollo, il volo, l’atterraggio e … una birra al bar tutti insieme, per festeggiare il “battesimo dell’aria”

CONSIGLI:
si consiglia a tutti di vivere quest’esperienza: oltre l’ebrezza del volo, trascorrerete una fantastica giornata immersi nella natura di montagna.

Regalare l’esperienza ad una persona cara, sarà un pensiero originale ed unico.

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota