Volare in parapendio biposto a Castel Morrone

Email
per volare in parapendio biposto non serve avere nessuna esperienza, pensiamo a tutto noi.
PBCAMP00110
Prezzo:
110,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

VOLARE IN PARAPENDIO BIPOSTO IN CAMPANIA (con video compreso)
Siete sempre alla ricerca di nuovi stimoli e pronti a mettervi alla prova in qualunque situazione? Vi sfidiamo con una emozionante esperienza che vi permetterà di trascorrere qualche ora all’insegna di pura adrenalina e fantastiche emozioni: il volo in parapendio biposto.

Non dovrete preoccuparvi di nulla in quanto con un semplice briefing introduttivo tenuto dal vostro istruttore sarete in grado di affrontare il volo nel modo più sicuro, ovviamente sempre agganciati con una speciale imbragatura all’istruttore stesso.
Basteranno pochissimi metri per la rincorsa, e vedrete come la vela inizierà ad innalzarsi fino a permettervi di librarvi dolcemente nell’aria.
Un volo in parapendio biposto che, a seconda delle condizioni meteo, potrà durare circa 10-20 minuti per farvi vivere la più bella delle magie ad alta quota. Un panorama incredibile tutto intorno e sotto di voi, che vi lascerà indubbiamente a bocca aperta e resterà a lungo impresso nella vostra memoria.
Cosa possiamo aggiungere di più?
Ora spetta solo a voi provare il brivido del volo in parapendio biposto e vivere il momento più magico della vostra vita.

ESPERIENZA:
Un volo in parapendio biposto decollando Da Castel Morrone / Palamaggiò

LUOGO:
Si vola dalla collina che sovrasta il Palamaggiò nella piana di Monte Verna decollo a quota 300 mt., raggiungibile dal paese di Castel Morrone e poi a piedi tramite sentiero (facile, 10 minuti). Il volo offre ampia visuale sul fiume Volturno e sul mare

PERIODO:
Tutto l'anno, tutti i giorni!

DETTAGLI:
Il volo dura mediamente 10-20 minuti, con possibilità di prolungarne la durata in funzione delle preferenze del passeggero e delle condizioni meteorologiche.
Prima del decollo è previsto un breve briefing durante il quale verrete introdotti alla magica arte del volo. Al passeggero è richiesto di indossare calzature tipo scarponcini da montagna e un vestiario caldo e antivento.

Attività soggetta a condizioni meteo. I minorenni devono presentare l'autorizzazione dei genitori.

Peso massimo del passeggero 110Kg.

NOTA IMPORTANTE:
E' necessario venire accompagnati da una persona che si possa occupare di riportare l'auto dal decollo all'atterraggio.
Il costo per persona NON comprende il servizio risalita al decollo
Il passeggero dovrà provvedere in autonomia al trasferimento.

Non comprende quanto NON espressamente specificato.

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota