Parapendio biposto Pisa + video

Email
Per volare in parapendio biposto a Pisa non serve avere nessuna esperienza pensiamo a tutto noi- cod PISAGAR110
Prezzo:
143,00 €
Descrizione

Vivi l’emozione del volo libero in parapendio biposto a pochi minuti da Pisa e Lucca.
Il volo è adatto a tutti. I bambini possono volare dai sei anni in su, previa autorizzazione dei genitori. Volare è un’esperienza di bellezza e tutti i voli verranno effettuati in condizioni di sicurezza per il passeggero e il pilota.
Tutti i nostri piloti, oltre alle necessarie abilitazioni e assicurazioni rilasciate dall’Aero Club d’Italia, partecipano al circuito di Coppa del Mondo offrendo il massimo della professionalità. Foto e video e navette sono comprese. Offriamo voli dedicati a chi soffre di vertigini per riconoscere e gestire le emozioni.

Voliamo tutti i giorni meteo permettendo.
Con dovuto preavviso siamo attrezzati anche per voli con disabili motori
Il buono NON comprende quanto non espressamente specificato

DETTAGLI:
Il volo in parapendio biposto è accessibile a tutti, bastano pochi passi in decollo e siamo in aria. L’atterraggio è dolce. Non esistono limiti di età, ma i minorenni devono avere il consenso scritto di entrambi i genitori da chiedere a Regali Straordinari.
Il ritrovo sarà sempre in zona atterraggio, qualora vengano utilizzati mezzi di trasporto per la risalita al decollo le spese saranno a carico del passeggero (funivia o navetta) e pagabili in loco. Se invece il passeggero utilizza mezzi propri nessuna spesa aggiuntiva è prevista.

Abbigliamento consigliato:
scarpe da trekking o da running
giacca antivento o felpa a seconda della stagione

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 30 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota