Volare in parapendio biposto a Montevenere

Email
Volare in parapendio biposto a Montevenere SICPUGL150
Prezzo:
197,00 €
Descrizione

Il volo in parapendio in Sicilia sarà per te un'esperienza entusiasmante fatta in condizioni di massima sicurezza per passeggero e pilota. Tutti i nostri piloti sono dei professionisti con regolare abilitazione al trasporto di passeggeri, tra i migliori in Italia, scelti e preparati dalla nostra scuola per garantire la tua sicurezza.

Monte Venere é un volo panoramico sopra i borghi di Castelmola e Taormina. Perla del Mediterraneo, con vista diretta sul teatro greco e l'Etna di sfondo.
Il decollo é a 800 mt ed il volo dura circa 25 min.
Il punto e l'ora di incontro saranno comunicati dal pilota al momento della prenotazione finale.

Il decollo sarà scelto dai piloti in base alla stagione e alle condizioni meteo e sarà comunicato in fase di prenotazione.
Se le condizioni di sicurezza lo richiederanno è facoltà dei piloti variare la zona al fine di garantire un volo ottimale e senza rischi, tale decisione è insindacabile e non potrà essere motivo di contestazione.

Puoi volare con i tuoi amici contemporaneamente o in diversi turni, con un numero variabile di piloti disponibili sempre se le condizioni di sicurezza lo permetteranno.

La durata del volo varia funzione del dislivello e delle condizioni atmosferiche (ascendenze).
L'ala ad alte prestazioni impiegata garantisce una buona permanenza in volo.
Il pilota farà il possibile per soddisfare la tua voglia di volare!

L'abbigliamento consigliato: scarpe comode che consentano una leggera rincorsa in decollo.
Giacca a vento leggera o giubbotto comunque adatto alla stagione.

Disponibile tutti i giorni meteo permettendo, in Sicilia si vola tutto l'anno.

Comprende:
un volo in parapendio biposto per una persona decollo Montevenere ME (800 mt 25 min circa di volo)
Briefing iniziale
Trasferimento in navetta al punto di decollo
Servizio video e foto compresa scheda SD.

Condizioni di partecipazione:

1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Età minima: 8 anni (i minorenni devono comunque essere accompagnati da autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne fa le veci)
5. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota