Volare in parapendio biposto speciale coppie

Email
Volare in parapendio biposto a Montefalcone nel Sannio - Speciale coppie - PBMLSCP
Prezzo:
160,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Speciale volo di coppia
Offerta speciale per festeggiare un'occasione da ricordare, se siete una coppia di sposi, di fidanzati o di amici e volete condividere un'emozione insieme, festeggiare un evento gioioso condividendo un'emozione unica e intensa approfittate di questa promozione in Molise.
Legare un evento al volo renderà tutto davvero indimenticabile.
Dettagli: un volo in parapendio biposto per 2 persone adulte (+18anni) a turno con il pilota accompagnatore.
Se lo desideri e se porterai con te una scheda micro SD classe 10 da almeno 16GB ti verranno consegnati i video dei voli in omaggio.
La risalita al decollo si fa con la propria auto

E' un volo in parapendio con un Istruttore da un dislivello minimo decollo-atterraggio di 330 metri, durata 10/30 minuti dipende dalle condizioni meteo.

Il volo si svolge a Montefalcone nel Sannio (CB) per chi ha il navigatore inserire Strada della Pineta.

Attività soggetta a condizioni meteo, una volta prenotati bisogna chiamare il giorno prima per conferma meteo (in caso di previsioni incerte si rinvia evitando il più possibile viaggi a vuoto).

Consigliate scarpe da trekking.

Disponibilità: tutto l'anno

Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 110 Kg, peso minimo 35 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota