Volare in parapendio biposto sorvolo Assisi

Email
Volare in parapendio biposto con sorvolo della Basilica di San Francesco con video - cod PBGAL210
Prezzo:
210,00 €
Validità del BUONO

Descrizione

Volare in parapendio biposto sorvolando Assisi e la Basilica di San Francesco con ripresa video in full HD

Con Regali Straordinari puoi vivere esperienze uniche ed esclusive come questa.
Poche parole per descrivere questa emozione indimenticabile.
Un volo spettacolare sopra la Città di Assisi con panoramica della cattedrale di San Francesco, luogo che dal 1230 conserva e custodisce le spoglie mortali del Santo, volo di classe Super Esclusivo.
Il decollo dal Monte Subasio con quota di 1280 Mt con servizio navetta, la durata del volo è di 20/30 minuti, compreso il video e foto ricordo.


Ti offriamo la possibilità di provare l’emozione del volo libero in alcuni dei luoghi tra i più affascinanti e famosi d’Italia per questa disciplina. Sarai accompagnato da un pilota esperto e abilitato dall’AeroClub d’Italia in possesso di tutte le autorizzazioni e coperture assicurative.

Pochi passi e ti troverai in volo comodamente seduto nella tua selletta e proprio perché sei seduto non proverai sensazioni di vertigine.
Potrai sorvolare luoghi incantevoli, ammirare Assisi da una prospettiva inimmaginabile, potrai fare video o foto in quanto avrai le mani libere.
Non è richiesta alcuna esperienza di volo, il pilota si occuperà di tutto, dall’imbrago del passeggero alle istruzioni necessarie al decollo e all’atterraggio, si affronteranno anche temi legati alle basi delle dinamiche del volo libero allo scopo di far godere al passeggero la sua esperienza in modo più consapevole.

LUOGO:
Monte Subasio

PERIODO:

Tutto l’anno, ogni giorno della settimana (meteo permettendo).

DETTAGLI:
Occorrerà prevedere la necessità di avere almeno tre ore a disposizione, il volo durerà mediamente 20/30 minuti ma bisogna considerare i tempi di salita al decollo, di briefing introduttivo e di recupero dei mezzi. Inoltre potrebbe essere necessario dover aspettare in decollo le giuste condizioni aereologiche per un volo in completa sicurezza.
Sarà insindacabile facoltà del pilota rinunciare al volo qualora ritenesse le suddette condizioni non abbastanza sicure. In questo caso ci si accorderà sul posto per una nuova data.

LIMITAZIONI:
Peso, MIN 30 kg, MAX 100 kg.
I minorenni dovranno essere autorizzati ed accompagnati da un genitore.
Il passeggero dovrà godere di buona salute e condizione psicofisica.
Resterà comunque a discrezione del pilota la possibilità di rinunciare al volo qualora ritenesse il passeggero inadatto (anche temporaneamente) all’esperienza.

ABBIGLIAMENTO:
E’ consigliabile un abbigliamento da escursione in montagna (scarpe trekking, giacca antivento, pantaloni lunghi) più o meno pesante a secondo della stagione.

COSA COMPRENDE:

Volo in parapendio biposto per una persona
Video
L'uso dell'attrezzatura tecnica
Briefing Pre-Volo
Salita al decollo con navetta
Assicurazione infortuni RCT

Ripresa video in full HD e montaggio del filmato

NON COMPRENDE quanto non espressamente specificato

 Condizioni di partecipazione:
1. Limitazioni corporee, problemi di salute, cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi, operazioni chirurgiche, problemi alla schiena o alle articolazioni, fragilità ossea devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare.
2. Il pilota responsabile si riserva in ogni momento la facoltà di annullare i voli nel caso non sussistano le condizioni meteo di sicurezza. Se il volo viene accorciato, per motivi di sicurezza, questo volo viene ritenuto valido e non è previsto rimborso.
3. Peso massimo 100 Kg, peso minimo 30 Kg
4. Il passeggero è responsabile delle informazioni personali fornite al pilota